Italian Clan Lineage 2 Server Naia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Clan Lineage 2 Server Naia


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Class Human

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elvarawyn
Capo Royal
Capo Royal
Elvarawyn


Maschio Number of posts : 50
Age : 31
Località : Pinerolo (TO)
Registration date : 17.09.08

Class Human Empty
MessaggioTitolo: Class Human   Class Human I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:41 pm

Umani

La razza degli umani è sicuramente la più equilibrata, che si tratti di guerrieri o di maghi. Non sono particolarmente veloci (come gli elfi) o particolarmente potenti (come gli elfi oscuri), ma possono contare su una maggiore difesa e maggiori hp (health points=punti vita).

Maghi
Sorcerer (40) -> Archmage (76)

Il Sorcerer è la classe maga principale degli umani. Pur non potendo contare su molte skill offensive, a differenza di Spellsinger (elfi) o Spellhowler (elfi oscuri), può contare su una maggiore difesa e su una minore probabilità di interruzione del casting (lancio da cast=lanciare incantesimi) delle magie. Il sorcerer è di fatto il mago più semplice da utilizzare, soprattutto per chi è ai primi passi nel gioco. A livelli medio-alti puo' portare armature che aumentano notevolmente la velocita' di cast e la sua potenza offensiva. Ha skill di debuff come cancellation e slow speed (quest'ultima è fondamentale nel pvp contro fighter).
Necromancer (40) -> Soultaker (76)

Altra classe offensiva per gli umani (unica razza ad averne due), anche se molto diverso dal Sorcerer. Il Necromancer si specializza infatti nell'indebolire l'avversario, anche fino a paralizzarlo completamente, per poi ucciderlo con magie di media potenza. Può anche contare su alcune summon (evocazioni) che ne aumentano notevolmente la potenza, in quanto ha la possibilità di trasferire metà del danno subito su di essa. È quindi una classe che si adatta sia al PvP di massa (castle siege o clan war) sia al PvP 1vs1. Il necromancer puo' essere considerato il mago più completo di Lineage. Seppur difficile da expare fino al livello 50 circa a causa delle sue skill d'attacco poco potenti, da grande soddisfazione a livelli alti, potendo contare su skill di debuff letali in PVP come Silence (in comune con gli spellhowlers) e skill vampiriche che gli permettono di infliggere danni e recuperare allo stesso tempo hp.Inoltre a lv alti impara una magia che lo avvantaggia contro gli altri maghi, MAGE BANE, una sorta di Cancel che va ad agire sui buff che influenzano statistiche magiche,come m.atk e casting speed.
Warlock (40) -> Arcana Lord (76)

Il Warlock è invece la classe summoner degli umani. La sua specialità è quindi il controllo di summon che lo sostituiscono fisicamente in battaglia. Le classi summoner sono indubbiamente le più difficili da usare, sia per quanto riguarda il PvE sia per quanto riguarda il PvP, anche se a livelli alti possono diventare letali. Come tutti i summoner deve specializzarsi su una maggior difesa e sulla velocità di evocazione, visto che il fattore offensivo è totalmente nelle mani della summon. Il Warlock è un summoner più da supporto, grazie alla summon Queen of Cat dotata di un buff che aumenta il Critical e i Punti di Attacco.
Prophet (40) -> Hierophant (76)

Il Prophet è la prima delle due classi di supporto umane. Si concentra sui buff (potenziamenti), skill magiche che aumentano determinate statistiche per un determinato lasso di tempo, in genere 20 minuti. A livelli alti è quindi costretto ad essere costantemente in party per poter expare, ma è anche molto utile al suo party poiché con i suoi buff rende gli altri giocatori molto più potenti. Molto importante per questa classe è la casting speed, che gli è necessaria per buffare nel minor tempo possibile, cosa essenziale nelle clan war o nei castle siege.
Bishop (40) -> Cardinal (76)

Il Bishop è invece il curatore per eccellenza. Ha diverse skill di cura e di potenziamento degli hp, insieme ad alcuni buff elementari. Anche per lui è molto importante la casting speed, ma lo è ancora di più il regen degli mp (mana points=punti mana), in quanto un curatore che finisce gli mp in fretta e non può curare è evidentemente inutile. Il Bishop è il curatore migliore del gioco.

Guerrieri
Gladiator (40) -> Duelist (76)

Il Gladiator (chiamato anche Gladio, per abbreviare) è una delle classi con maggior potere offensivo per gli umani. Si specializza nell'uso di dual swords (doppie spade) e può raggiungere un alto livello di attacco fisico. Conta su una riserva di energia, chiamata Focus (che si carica con una skill omonima fino al livello massimo di 8 ), per poter usare mosse letali in corpo a corpo, nonché colpi a distanza. Le sue Skill, hanno un alto potenziale offensivo,e maggiore è il suo p.attack,maggiore sarà il suo valore Critico(per intenderci potrebbe eliminare con 1 colpo i robe user e tritare i light senza alcun problema). Al terzo classaggio (lvl 76), acquisisce alcune skill che lo rendono temibile tra cui un riflettore di danni e debuff ("Riposte Stance"), una ricarica della sua riserva di energia che gli permette di infliggere dei danni mentre ricarica ("Sonic Rage") e, come skill più temibile, spicca "Sonic Barrier", che rende il Duelist invulnerabile per un breve lasso di tempo. Come fighter, è secondo solo al titan.
Warlord (40) -> Dreadnought (76)

Il Warlord (abbr. WL) è invece specializzato nel combattimento di massa, PvP o PvE che sia. E' abile nell'uso di armi ad asta (polearms, cioè lance, alabarde e simili) che gli permettono di colpire più avversari/nemici contemporaneamente. I difetti principali che tale classe presenta sono la lentezza nel colpire e lo scarso potere di attacco, il che rende tale classe utile soprattutto come avanguardia, bloccando i nemici in attesa che qualcun altro li uccida. Punto di forza di questa classe è l'elevatissimo numero di HP e CP,e la possibilità grazie alla skill "Revival" di sopravvivere a uno scontro molto duro (revival torna hp al warlord al 100%)
Hawkeye (40) -> Sagittarius (76)

L'Hawkeye (abbr. HE) è l'arciere umano, ed è, probabilmente, il più potente tra i tre esistenti nel PvP (Silver Ranger per gli elfi e Phantom Ranger per gli elfi oscuri). Pur essendo il più lento degli arcieri nei movimenti, minor velocità sul terreno degli elfi, minore potenza offensiva degli elfi oscuri, si caratterizza per le statistiche equilibrate che ne diminuiscono i difetti. Presenta infatti un maggiore numero di HP e di CP ed, inoltre, è quello che può scagliare frecce da una distanza maggiore attraverso la skill "Snipe" (1200 di range, contro i 900 di magie e frecce normali) che però non gli permette di muoversi per 4 minuti.
Treasure Hunter (40) -> Adventurer (76)

Il Treasure Hunter (abbr. TH) è invece l'assassino umano. Si specializza nell'uso del pugnale (dagger) e nella capacità di uccidere anche istantaneamente i nemici più deboli, se riesce ad arrivare in corpo a corpo. Può contare, come l'Hawkeye, su un maggiore numero di HP/CP, rispetto alle sue classi concorrenti (Plains Walker e Abyss Walker), a discapito di potenza e velocità (anche se può raggiungere velocemente il nemico grazie ad una skill che aumenta la sua velocità per pochi secondi), micidiale contro maghi e guerrieri leggeri, soffre abbastanza contro guerrieri dotati di armature pesanti.
Paladin (40) -> Phoenix Knight (76)

Il Paladin (abbr. Pala) è uno dei due tankers umani, ovvero PG che si occupano di assorbire i colpi dei nemici contando sull'elevato potere difensivo fisico (P.Def. ovvero Physical Defence) e magico (M.Def. cioè Magical Defence). Il Paladin pur avendo un ridotto potere offensivo è in grado di attirare su di se i nemici (usando le skills "Aggression" in 1v1, "Aura of Hate" in 1vN), di immobilizzarli (con le skills "Shackle" e "Mass Shackle") e di resistere ai loro attacchi, anche grazie alla presenza di skills particolari come "Aegis Stance" (incrementa la difesa fisica derivante dall'uso dello scudo), "Iron Will" (incrementa la difesa magica), "Majesty" (incrementa la difesa a scapito dell'evasione), "Ultimate Defence" usabile per 15-30 secondi, in base al livello, e con un delay di riuso elevato (incrementa spropositatamente la difesa, ad es.: da 900 P.Def. si passa a quasi 5000, con l'handicap di rimanere immobile durante il periodo di uso di tale skill). Inoltre è in grado di curare se stesso ed i membri del party tramite skills apposite (Healing e Sacrifice, ad esempio) e di ottenere bonus di attacco e difesa contro i mobs appartenenti alla categoria "Non-Morti".
Dark Avenger (40) -> Hell Knight (76)

Il Dark Avenger (abbr. DA), agisce come il paladin: attira su di se i nemici usando la skill "aggression", questa fa si che il mob attacchi lui, mentre altri pg uccidono il mob "aggrato" dal DA. Rispetto al paladin il dark avenger può evocare una pantera, famiglio dal grande potere offensivo, che lo aiuta durante le fasi di esperienza in solitaria. Pecca dell'evocazione è la poca difesa posseduta e l'assorbimento della stessa del 15% della esperienza proveniente dall'uccisione dei mobs. Il Dark Avenger non può curarsi come il paladin (può tuttavia estrarre l'essenza vitale dagli avversari o dai mobs attraverso la skill Drain Health o assorbirla dai cadaveri attraverso la skill analoga), ma può ugualmente immobilizzare i mob o gli altri giocatori.
Torna in alto Andare in basso
 
Class Human
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Class Orc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Clan Lineage 2 Server Naia :: INFORMAZIONI RIGUARDO LE CLASSI (ITA) :: Umani / Human-
Vai verso: