Italian Clan Lineage 2 Server Naia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Clan Lineage 2 Server Naia


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Elf and Dark Elf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elvarawyn
Capo Royal
Capo Royal
Elvarawyn


Maschio Number of posts : 50
Age : 31
Località : Pinerolo (TO)
Registration date : 17.09.08

Elf and Dark Elf Empty
MessaggioTitolo: Elf and Dark Elf   Elf and Dark Elf I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:43 pm

Elfi

Gli elfi sono caratterizzati da un elevato tasso di velocità, che si tratti di velocità nei movimenti o negli attacchi per i guerrieri o in quella nel lanciare incantesimi che si tratti di maghi. A questo bonus si contrappone un malus che consiste in una minore difesa fisica e una minore potenza offensiva.

Maghi
Spellsinger (40) -> Mystic Muse (76)

Lo Spellsinger è indubbiamente il re della casting speed. La sua incredibile velocità, va a discapito dell'attacco magico che e'il piu' basso fra tutti i nuker. Pur non essendo il massimo nel PvE (la sua velocità lo porta a finire gli mp in poco tempo), è molto usato in PvP, 1vs1 o di massa. Lo Spellsinger possiede alcune skills interessanti tra cui cancel, una skill che cancella i buff del target e sleeping cloud (posseduta anche dai sorcerer) che sleppa piu' mob alla volta.
Elemental Summoner (40) -> Elemental Master (76)

L'Elemental Summoner è invece la classe summoner degli elfi. Non si distacca molto dalle controparti degli umani e degli elfi oscuri, anche se anche lui è caratterizzato da una maggior velocità e una maggiore resistenza agli attacchi magici. Resta comunque una classe temibile sia da sola che in party. È caratterezzata da 4 tipi di summon, Unicorn Boxer ( dedicato alla ricarica del mana del suo Master, riduce i punti esperienza acquisita del 30% ), Unicorn Mirage ( temibile in PvP, riduce i punti esperienza acquisiti del 90% ), Unicorn Merrow ( adatto maggiormente all'uccisione dei mob o all'inseguimento degli avversari durante i pvp, riduce i punti esperienza acquisiti del 10% ), Unicorn Seraphim ( questo unicorno è reso disponibile solo per i lvl 58 in su e viene utilizzato in party, riduce i punti esperienza acquisita del 5% ), che lo rendono sicuramente il più versatile tra i summoner.
Elven Elder (40) -> Eva's Saint (76)

L'Elven Elder è il secondo miglior curatore di Lineage 2. Ha infatti meno skill di cura del Bishop, ma può contare su una maggiore casting speed e su un miglior regen degli mp. Il difetto dell' EE come healer è che non possiede cure di gruppo. Ha anche alcune skill essenziali per i maghi; per quanto riguarda il PvE è in grado di ridurre il costo in mp delle skill o di ricaricare gli mp stessi, mentre a livelli altissimi apprende una potente skill che aumenta significativamente velocità e danno delle magie e resistenza magica. Gli altri buff che possiede però, sono quasi tutti rivolti ad aumentare difesa ed evasione. Ha inoltre una skill molto utile nei momenti critici che permette di trasportare instantaneamente l'intero party in città salvandolo da situazioni pericolose.

Guerrieri
Temple Knight (40) -> Eva's Templar (76)

Il Temple Knight è il tank degli elfi. Pur avendo meno vita degli umani, può contare su una nettamente maggiore difesa fisica e magica grazie anche a delle skill passive e dei toogle ovvero skill attivabili a piacimento che consumano mp e su alcune evocazioni, i cubic, che possono curarlo quando in difficoltà. A livelli alti ottiene una skill capace di riflettere i debuff delle skill magiche, avantaggiandolo negli scontri contro i maghi. Tuttavia, è dotato di una scarsa capacità offensiva, ed è per questo una classe poco giocata.
Swordsinger (40) -> Sword Muse (76)

Lo Swordsinger (insieme al Bladedancer degli elfi oscuri) è una classe particolare: è un personaggio di supporto per party in grado di potenziare le statistiche di difesa dei membri del party attraverso le sue Song, della durata di due minuti. È quindi molto apprezzato in party di arceri (può aumentare il numero di colpi critici) o di tank (aumentandone ulteriormente la difesa). Se usato in maniera errata però, gli mp gli finiranno e non potrà più cantare (stesso vale per il BD).
Silver Ranger (40) -> Moonlight Sentinel (76)

Il Silver Ranger è l'arciere più rapido, e per questo molto temibile. Può, diminuendo il suo range a 600 (900 di norma) raggiungere attack speed anche superiori al 900 buffato (un arcere normale ha intorno ai 600-700 sempre buffato). Tuttavia ha un minor numero di hp/cp e un minor attacco rispettivamente di umani ed elfi oscuri, ma maggiore evasione e velocità.
Plains Walker (40) -> Wind Rider (76)

Il Plains Walker è invece l'assassino per quanto riguarda gli elfi. Il suo punto di forza, come di tutta la sua razza, è la velocità, anche se è meno temibile degli umani e degli elfi oscuri per quanto riguarda la potenza d'attacco. Usa anche lui i dagger ed è quindi costretto ad arrivare in corpo a corpo per colpire il nemico.

Elfi Oscuri

Il punto di forza di questa razza è la potenza offensiva, seconda solo agli orchi. L'altra faccia della medaglia è la minor velocità rispetto agli elfi, una difesa inferiore rispetto a quella degli umani e un basso numero di HP.

Maghi
Spellhowler (40) -> Stormscreamer (76)

Lo Spellhowler (abbr. SPH) è il mago che può raggiungere i valori più alti per quanto riguarda l'attacco, risentendone però nella casting speed. Ha un numero maggiore di skill rispetto allo Spellsinger, e tra queste può contare su alcune skill di tipo vampirico (che restituiscono al giocatore una parte degli hp tolti all'avversario). Può essere letale contro i nemici con minore difesa magica, e anche se non è utilissimo in mass PvP è sicuramente uno dei migliori in PvE. A volte risente della scarsa casting speed (nonostante l'equipaggiamento possa ovviare in parte al problema), ma è molto valido grazie al suo elevato danno magico e ai potenti debuff.
Phantom Summoner (40) -> Spectral Master (76)

L'ultimo dei tre summoner è quello degli elfi oscuri, ed è forse la migliore in 1vs1 vista la maggior potenza delle sue summon rispetto all'Elemental Summoner o al Warlock. Possiede inoltre la skill Mage Ban molto utile contro i maghi dato che elimina i buff che servono a incrementare M.Pot e il casting speed.
Shillien Elder (40) -> Shillien Saint (76)

Lo Shillien Elder (abbr. SE) è probabilmente il più utile dei tre curatori. È l'unico a possedere una skill che permette ai maghi di potenziare moltissimo l'attacco magico (Empower, è l'unica classe ad averla tralasciando l'Overlord, che comunque la apprende a livelli altissimi),tuttavia ha una bassa casting speed ma riesce lo stesso a curare con velocità date le sue skill di cura . Ha altri buff utili, ecco perché viene spesso considerata una mezza via tra un healer e un buffer , e per questo richiesto molto in party. Possiede anche una skill vitale che gli permette di rigenerare mp alla persona che ha in target. Il suo punto forte è la skill vampiric rage , molto richiesta dai guerrieri perché permette di rigenerare hp attaccando , a secondo della potenza dell'attacco .

Guerrieri
Shillien Knight (40) -> Shillien Templar (76)

Lo Shillien Knight (abbr. ShK) è il tank degli elfi oscuri, quello con caratteristiche più offensive: possiede ben 4 skills magiche che arrecano danno all'avversario, tra cui una che con una bassa percentuale paralizza, delle summons improprimente definite come tali, chiamate "Cubic" (cubo) che debuffano e drainano vita dal nemico. Come i Temple Knight, a livelli alti ottiene una skill che riflette i debuff magici. Possiede un'ottima difesa fisica e una discreta difesa magica, tuttavia il suo maggior punto debole è il numero bassissimo di HP per un tanker.
Bladedancer (40) -> Spectral Dancer (76)

Il Bladedancer (abbr. BD)è la controparte dello Swordsinger per quanto riguarda gli elfi oscuri. Le sue danze però, invece di aumentare le capacità difensive, aumentano quelle offensive, come velocità d'attacco e potenza. Molto utile quindi in parties di maghi o arceri, meno in quelli con tankers. Se usato in maniera errata però, gli mp gli finiranno e non potrà più danzare (stesso vale per lo SWS).
Phantom Ranger (40) -> Ghost Sentinel (76)

L'arcere dotato della maggior potenza offensiva (abbr. PhR o Phantom). Nonostante la minor velocità d'attacco è letale soprattutto in PvP di massa, in quanto può arrivare ad uccidere in un solo colpo i nemici e per la sua velocità di movimento che è seconda solo al Silver Ranger. Tuttavia deve fare i conti non solo con una lentezza nell'attaccare (minore di quella del "collega" umano), ma anche con il fatto che non è dotato di una grande difesa.
Abyss Walker (40) -> Ghost Hunter (76)

L'Abyss Walker (abbr. AW) è il dagger degli elfi oscuri. Come il Phantom Ranger, è dotato di una maggior potenza offensiva, ma è dotato di poca difesa, e questo gli pregiudica a volte la possibilità di arrivare in corpo a corpo per uccidere il nemico. Nonostante questo è dotato di alcune skill offensive di debuff (depotenziamenti) molto utili anche in 1vs1.
Torna in alto Andare in basso
 
Elf and Dark Elf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Clan Lineage 2 Server Naia :: INFORMAZIONI RIGUARDO LE CLASSI (ITA) :: Elfi chiari & oscuri / Elf and Dark Elf-
Vai verso: