Italian Clan Lineage 2 Server Naia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Clan Lineage 2 Server Naia


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SoleRosso
Leader
Leader
SoleRosso


Femmina Number of posts : 67
Località : Pinerolo (To)
Registration date : 17.09.08

MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA   MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA I_icon_minitimeSab Nov 07, 2009 1:47 pm

v 2009 - 19:28

Salve a tutti voi membri del clann era giusto che io postassi qualche cosa visto che nn mi faccio vedere mai in game negli ultimi tempi(nn sono mai stato assiduo ma frequentavo),Dangerstorm o Exena sono sempre io.Purtroppo dico purtroppo perche Lineage 2 a me piace come piace il clann che fa capo Rany ma causa lavoro che mi sta portando via tempo per problematiche varie nn sono presente quasi mai o mai.Di questo vi chiedo scusa e spero che nn vengo escuso o buttato fuori dal clan proprio perche nn lo frequento,questo mi spiacerebbe.Spero riusciate a capire la situazione e spero di essere il ben accetto al momento cosi.Mi prendero' come impegno in quelle poche volte che riusciro' a loggare di sapere che cosa si sta evolvendo nel clann e se ci saranno delle spedizioni come parlato giorni addietro tipo fare RAID BOSS,SIEGE ETCTR......se su questo saro' informato tramite annuncio Clann o da qualcuno di voi per tempo cerchero' per quel che posso di presentarmi all'appello.
Rinnovo nuovamente le mie scuse e dico la verita' ora che ho visto che negli ultimi tempi il clann si e' messo in moto in maniera piu seria e con piu presenze mi manca Lineage2 e tutti voi per quel poco che ci conosciamo specie con i nuovi arrivi.Bene al momento vi saluto affettuosamente a tutti quelli che mi conoscono e dico che ci vediamo presto,questo era giusto che voi lo sapevate .GRACIE E FORZA GALACTIKA
Torna in alto Andare in basso
http://galactika.forumitalian.com
SoleRosso
Leader
Leader
SoleRosso


Femmina Number of posts : 67
Località : Pinerolo (To)
Registration date : 17.09.08

MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA   MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA I_icon_minitimeSab Nov 07, 2009 1:50 pm

Ciao Danger che piacere leggerti.
Non ti preoccupare sei e sarai sempre dei Galactika, non preoccuparti se non puo' loggare molto la vita in real e' quello che e'.
Noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte!!!!! cheers
Un grosso bacione
Torna in alto Andare in basso
http://galactika.forumitalian.com
 
MESSAGGIO SCRITTO DA DANGERSTORM/EXENA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Clan Lineage 2 Server Naia :: FREE ZONE :: 2 Chiacchiere fra Amici / Off Topic-
Vai verso: